Grazie a tutti! Siete tantissimi!

E’ passato un altro anno da quando Bimbi in acqua è stato aperto ed essendo arrivati a fine Dicembre è giunto il momento di vedere come sta andando. Quanti bambini siamo riusciti ad aiutare? Quante famiglie si sono appoggiate a noi per favorire lo sviluppo delle capacità dei loro bambini? Abbiamo aperto nel 2014 e ormai sono passati 4 anni da quel giorno.

Oggi ho controllato quanti bambini abbiamo aiutato a crescere con i nostri corsi e quanti sono iscritti in questo momento e…

Sorpresa!

Nel mese di Dicembre abbiamo 213 bambini iscritti. 213 famiglie che hanno capito quanto è importante questo percorso per la crescita per lo sviluppo del loro bambino.

E invece quanti bambini sono passati quest’anno da noi?

450

450 famiglie che hanno deciso di dedicare un po’ del loro tempo alla crescita del proprio bambino.

E questo numero continua ad aumentare!

2014: 46 bambini

2015: 83 bambini!

2016: 148 bambini!

2017 274 bambini!

2018: 478 bambini!

Totale: 1.029 Bambini!

Quasi 500 bambini in un anno. Sono tanti? Sono pochi? Considera che generalmente in una piscina si iscrivono circa 150/180 bambini all’anno. Da noi sono… quasi il triplo

Perché sono contenta?

Ciò che mi da più soddisfazione è che sempre più persone nel tempo, iniziano a capire che portare il bambino in piscina non è solo un gioco e che le abilità che un bambino sviluppa in questo periodo poi vengono mantenute tutta la vita.

Bimbi in acqua a differenza di altri corsi infatti non è stato creato per intrattenere il genitore e creare corsi “carini”.

Ogni istruttrice Bimbi in acqua infatti è completamente formata sulla crescita e lo sviluppo del bambino ed è un esperta su come, stimolando il bambino attraverso il gioco, sia possibile aiutarlo ad esprimere al meglio le sue potenzialità.

E’ un metodo studiato in ogni dettaglio per stimolare tuo figlio ed aiutarlo a sviluppare le proprie capacità in modo che poi, per tutta la vita, abbia un immenso vantaggio.

Da noi non ci sono canzoncine, da noi ci sono esercizi (fatti sempre sotto forma di gioco e che i bambini trovano divertentissimi) che servono ad aiutare i bambini a migliorarsi.

Se ci pensi non esiste nient’altro di simile. Non esistono percorsi per bambini così piccoli o se esistono non sono studiati nei dettagli per aiutarli il più possibile.

Bimbi in acqua è quindi la soluzione per i genitori che vogliono che il loro bambino sia correttamente seguito e stimolato in questi delicatissimi anni.

Infatti è in questi 3 anni che il bambino sviluppa quelle capacità che poi porterà con se tutta la vita. Quali sono queste capacità?

più forti

più coordinati

più svegli

più agili

più sicuri di sé

 

La cosa che mi rende più felice però non è avere i corsi pieni. E’ che man mano che il tempo passa i risultati sono sempre più evidenti e sempre più genitori si rendono conto che far qualcosa per migliorare per sempre la vita del loro bambino è possibile.

Ogni bambino ha un potenziale enorme. Basta solo permettergli di esprimerlo e questo dipende da te!

Ciò che tuo figlio sarà da grande dipende sopratutto dalle scelte che tu fai nei suoi primi anni di vita.

Inizia ora a migliorare la vita di tuo figlio!

Clicca qui

 richiedi la tua prova gratuita!